Menu

Cacciatore Testata Grigio Ok
Arco Testata Grigia
CT Testata Grigia

IL VIRUS CONTRO TUTTI,
TUTTI CONTRO IL VIRUS

È in tempi difficili come questo che è necessaria la più ampia collaborazione per sconfiggere il nemico. Oltre ad essere vicini a chi combatte in prima linea, a partire da medici e infermieri, ognuno deve impegnarsi per quanto è di sua competenza. Non fanno eccezione gli operatori che fanno capo alle attività del settore outdoor, tiro sportivo e caccia, siano essi produttori, commercianti o praticanti, uniti dalla preoccupazione del futuro.

Punto di incontro tra questi diversi ma convergenti interessi è la stampa di settore. La Casa editrice Greentime, da oltre 30 anni punto di riferimento del mondo della caccia e del tiro sportivo, intende fare la propria parte. Continuiamo ad assicurare l’uscita delle nostre pubblicazioni, Il Cacciatore italiano, Caccia&Tiro e Arco, in modo da non spezzare il filo con i lettori creato in questi anni e per sostenere l’operato di tutte quelle meravigliose aziende che rivestono un ruolo così importante per il nostro settore.

La pubblicità, ne siamo convinti, in questo momento non assume solo un ruolo informativo-commerciale, ma lancia anche un messaggio positivo per il futuro.

Dalle nostre postazioni smart working tutti noi di Greentime esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro affetto ai lavoratori del comparto, agli sportivi, ai cacciatori e a tutti quelli che si trovano a condividere questa difficile prova.

Andrà tutto bene:
facciamolo sapere, facciamolo sentire.


Greentime Spa

Via San Gervasio 1 - 40121 Bologna - Italia
Tel. +39 051223327

Cap. Soc. € 334.087,00 i.v.- R.E.A. Bologna n. 130839
P.I. 00279880371

bottone facebook